The Batman: Ben Affleck svela il motivo per cui ha abbandonato il film DC
Ben Affleck ha rivelato a IGN perché ha deciso di abbandonare il progetto di The Batman, sia come interprete che come sceneggiatore e regista.
Ben Affleck spiega, finalmente, perché non tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro in The Batman
Ben Affleck ha parlato molto della sua dipartita da The Batman, mentre era ospite del Jimmy Kimmel Live. L’attore, però, ha rivelato solo recentemente quali sono stati i motivi esatti dietro la sua decisione, confessando a IGN le ragioni per le quali ha deciso anche di non scrivere né dirigere la pellicola.
“Questo era parte del problema” ha detto Affleck. “Abbiamo lavorato allo script, abbiamo cercato di capire come trovare una soluzione, e io non ero mai felice abbastanza con il lavoro. Non volevo fare una versione di cui non ero entusiasta, per cui ancora non lo so“.
The Batman: il film di Matt Reeves mostrerà almeno quattro villain
L’attore stesso, recentemente, aveva ammesso di aver abbandonato il ruolo, aprendo la strada a un nuovo attore, per sostituirlo: “Sì. Ho deciso io – Ho tentato di dirigere una versione, funzionava con uno sceneggiatore davvero bravo, ma alla fine non siamo venuti a capo di una versione” disse Affleck a Kimmel durante la sua apparizione allo show. “Non riuscivo a trovare una soluzione. Quindi ho pensato che fosse giunto il momento che fosse qualcun altro ad avere l’opportunità di girare questo film, e fortunatamente hanno trovato persone in gamba“.