Ride: il film di Jacopo Rondinelli arriva in esclusiva su TIMVision
Il film diretto da Jacopo Rondinelli, Ride, è in esclusiva su TIMVision a partire da questo 7 marzo.
Arriva su TIMVision il film di Jacopo Rondinelli, Ride, action thriller con Ludovic Hughes e Lorenzo Richelmy che sarà disponibile in esclusiva dal 7 marzo
A partire dal 7 marzo sarà disponibile in esclusiva su TIMVision l’action thriller diretto da Jacopo Rondinelli, Ride. La pellicola combina un linguaggio documentaristico e sportivo alla narrativa, mostrandoci le avventure di due giovani. Il film è stato proiettato nelle sale lo scorso anno a partire dal 6 settembre.
Leggi anche: Tito e gli alieni: la commedia in prima tv su TIMVISION dal 2 gennaio
Girato con tecnologie avanzate di ripresa soggettiva, Ride esplora il mondo degli sport estremi, con una durata che supera i 100 minuti, mostrandoci la prospettiva di due rider acrobatici. Il film è prodotto da Lucky Red e Mercurious con TIMVision, diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, coprodotto e con la direzione creativa di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro. Nel cast troviamo Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga e Matt Rippy.
In Ride Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) sono due rider acrobatici. Privo di narratore esterno e caratterizzato da una focalizzazione diretta, il film ci mostra i due condividere le proprie imprese sportive e la loro gara, che riprendono con una Action-Cam.