Ben Affleck rivela la reazione del figlio alle sue dimissioni da Batman
Ben Affleck è stato rimpiazzato dietro la telecamera da Matt Reeves. Al momento, non è stato annunciato un sostituto sullo schermo per Batman.
Ben Affleck ha finalmente rivelato al mondo, all’inizio di questo mese, di aver chiuso col personaggio di Batman per la DC e la Warner Bros.
È una notizia che tutti noi ci aspettavamo da tempo, tuttavia conferma ha spezzato il cuore di molti fan. Naturalmente, uno di quei cuori infranti è del figlio di Ben Affleck di sette anni, Samuel, che ha sempre amato l’idea che suo padre fosse Batman. Samuel è rimasto certamente sconvolto nell’apprendere che suo padre non avrebbe recitato di nuovo nel ruolo, ma sembra che abbia preso la notizia meglio del previsto.
“Ha preso bene la notizia, in un certo senso ha capito che c’è un tempo per tutto“, ha detto Ben Affleck a ET Online durante una nuova intervista. “[Samuel] non è abbastanza grande per capire che stavo per dirigere [un film di Batman], ma non riuscivo a capire come farlo. Non mi piaceva abbastanza.“
Ben Affleck difende i film Netflix
Ben Affleck ha continuato dicendo che ha semplicemente spiegato a suo figlio che era tempo che qualcun altro prendesse il suo posto come Batman, qualcosa che Samuel è stato in grado di capire.
Gli ho detto del tipo, sai, ‘è stato il mio turno e ora tocca a qualcun altro, ha capito che ognuno ha il proprio momento.
Ben Affleck ha diffuso la notizia al Jimmy Kimmel Live alcune settimane fa, dicendo che il motivo della sua uscita di scena è stata l’incapacità di capire come portare in vita il film solista. Aveva originariamente firmato per scrivere e dirigere il prossimo film di Batman, oltre a dover riprendere il ruolo del Caped Crusader.
“Sì, ho deciso, ho provato a dirigerne una versione, ho lavorato con uno sceneggiatore davvero bravo, ma non sono riuscito a trovare una versione“, ha detto Affleck a Kimmel. “Non riuscivo a decifrarlo, quindi ho pensato che fosse giunto il momento di permettere a qualcun altro di provarci, e sono state trovate delle persone davvero valide.“
Ovviamente Ben Affleck è stato rimpiazzato dietro la telecamera da Matt Reeves. Al momento, non è stato annunciato un sostituto sullo schermo per Batman.