Captain Marvel: featurette in italiano e una “sorpresa” da Black Panther
Ecco a voi un paio di "chicche" sul cinecomic Marvel Studios.
Captain Marvel sta per arrivare in sala e le prime review lo danno al 91 percento, stando alle sessantotto attuali recensioni su Rotten Tomatoes
I numeri del cinefumetto Captain Marvel su Rotten Tomatoes potrebbero cambiare nel corso delle prossime ore (è già stato così rispetto a una news che abbiamo riportato poco fa), perché arriveranno altre review, ma ci sembra già un ottimo punto d’inizio per l’eroina più potente della Galassia, interpretata da Brie Larson.
Captain Marvel è la origin story di Carol Danvers, una pilota dell’Air Force USA che si ritrova ad avere dei poteri incredibili e che, di fatto, diventerà la donna più forte dell’universo Marvel, quella che potrebbe in futuro aiutare i Vendicatori a sconfiggere Thanos (almeno è quello che spera Nick Fury…). La featurette in italiano che vi mostriamo di seguito ci fa vedere una scena di allenamento tra il personaggio di Yon-Rogg, interpretato da Jude Law, e la Vers di Brie Larson, chiamata così per dei motivi molto specifici che chi non ha familiarità con i fumetti vedrà in sala a partire dal 6 marzo prossimo. Date un’occhiata.
Oltre alla featurette possiamo mostrarvi anche un’altra chicca: il protagonista di Black Panther, Chadwick Boseman, è andato a vedere la prima di Captain Marvel e si è fatto immortalare con Brie Larson all’evento, ecco la fotografia, scattata da (Photo: (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)):
La sinossi del cinecomic su Carol Danvers recita:
Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.