Avengers: Endgame – il tributo dei Simpson ai sei Vendicatori originali
Date un'occhiata alle versioni Simpsonizzate dei sei Avengers originali di Avengers: Endgame, che hanno salvato il mondo durante la battaglia di New York.
I registi di Avengers: Endgame, Joe e Anthony Russo, si sono assicurati che il mondo vedesse il tributo in stile Simpson ai sei Avenger originali
Joe e Anthony Russo hanno fatto una pausa dalla post-produzione di Avengers: Endgame, per assicurarsi che tutti vedessero il tributo Simpsoniano ai sei Avengers originali che hanno salvato il mondo durante la Battaglia di New York. Realizzato nello stile delle amate “gag del divano” dell’amata sitcom animata, l’immagine mostra le versioni Simpsonizzate di Captain America, Hulk, Iron Man, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco, mentre guardano la televisione nel soggiorno dei Simpson.
L’immagine proviene da un utente di Twitter, tale Russo Rinaldo (che firma le sue immagini – molte delle quali sono versioni Simpsonizzate di celebrità e altre figure pubbliche – come Rino Russo, e probabilmente non ha alcun legame con Joe e Anthony, nonostante il cognome sia lo stesso).
Guardiani della Galassia potrebbe aver spoilerato Avengers: Endgame
Non sorprendetevi se una cosa del genere dovesse accadere realmente prima del previsto, dato che la Disney ha recentemente acquistato la Fox, e si è impegnata a mantenere il brand dei Simpson. Avengers: Endgame sarà quasi sicuramente l’ultimo film a riunire tutti questi personaggi in un unico posto. Praticamente quasi tutti i contratti degli attori sono scaduti, e non è previsto che alcuni di loro firmeranno un’estensione.
Molte teorie dei fan riguardano la morte di alcuni personaggi – specialmente Captain America e Iron Man -, in particolar modo dopo il devastante cliffhanger di Avengers: Infinity War, in cui Thanos ha usato con successo il Guanto dell’Infinito per decimare metà della popolazione dlel’universo.
Ecco la fan art condivisa dai Fratelli Russo:
The original six…@RinaldoRu pic.twitter.com/qrTIWSWFk1
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) 7 marzo 2019