Killing Eve – Stagione 2: rilasciato il primo trailer ufficiale
La nuova stagione riprenderà esattamente 36 secondi dopo lo scioccante finale della prima!
Ecco il primo trailer di Killing Eve, la serie con Sandra Oh che tornerà ad aprile con nuovi episodi
Killing Eve, il thriller-drama tratto dai romanzi di Luke Jenning e scritto da Phoebe Waller-Bridge, tornerà domenica 7 aprile su BBC America. La nuova stagione riprenderà esattamente 36 secondi dopo lo scioccante finale della prima. Protagoniste della serie sono due donne, Eve e Villanelle, che presto scopriranno di essere ossessionate l’una dall’altra.
Ad interpretare le due protagoniste troviamo Sandra Oh – conosciuta soprattutto per via della serie di successo Grey’s Anatomy – e Jodie Comer, rispettivamente nei ruoli di Eve e Villanelle. Completano poi il cast Fiona Shaw, Darren Boyd, Kim Bodnia e Remo Girone.
Vero e proprio thriller psicologico, la serie ha conquistato il pubblico per il suo carattere non convenzionale e ribelle, tanto da essere rinnovato per una seconda stagione, ma soprattutto da guadagnarsi una nomination agli Emmy Awards 2018 nella categoria Miglior attrice in una serie drammatica e una per la Miglior sceneggiatura.
Killing Eve racconta la storia di due donne che diventeranno ossessionate l’una dall’altra: Eve Polastri è una semplice addetta alla sicurezza dell’MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle è una sociopatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.