Captain Marvel: rivelato il punteggio di CinemaScore

Nell'era dei media digitali, CinemaScore è uno dei mezzi più affidabili per misurare l'interesse reale del pubblico verso un particolare film.

Con l’ottimo debutto al botteghino, CinemaScore ha rivelato il punteggio per il nuovo cinecomic Marvel, ultimo prima di Avengers: Endgame

Captain Marvel è stato premiato con una A da CinemaScore. Il sito ha svelato la popolarità del film, interpretato dalla Premio Oscar Brie Larson, come il sedicesimo Marvel con punteggio A. L’incredibile Hulk, Thor: The Dark World e Ant-Man and the Wasp ottennero invece A-, mentre Thor, diretto da Kenneth Branagh ricevette una B. Solo Black Panther, vincitore di ben tre premi Oscar, si è aggiudicato una A+.
Nell’era dei media digitali, CinemaScore è uno dei mezzi più affidabili per misurare l’interesse reale del pubblico verso un particolare film (almeno negli Stati Uniti). L’organizzazione utilizza una serie di schede per sondare gli spettatori in tutto il Nord America. Al termine della visione del film, i membri hanno la possibilità di votare utilizzando un punteggio che va da A ad F. Questo significa che per poter votare al sondaggio sia necessario vedere il film in questione.

Nel frattempo, mentre scriviamo, Captain Marvel ha guadagnato oltre 20 milioni di dollari nella sua anteprima la scorsa notte ed, si prospetta, sia in grado di raggiungere quota 60 milioni questa sera e tra i 150 e i 160 nel suo primo weekend.

Captain Marvel è ora nei cinema ora.