Il Trono di Spade – Stagione 8: ecco quanto dureranno i primi due episodi
L'ultima stagione avrà gli episodi più lunghi, ma di quanto, esattamente? Ecco la risposta:
HBO ha confermato la durata dei primi due episodi dell’attesa stagione finale de Il Trono di Spade
Come rivelato da Winter Is Coming, il primo episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade durerà 54 minuti. Il secondo episodio, invece, 58 minuti. Queste informazioni seguono un report il quale indicava che i primi due episodi della stagione finale sarebbero durati ciascuno 60 minuti, e che i rimanenti quattro episodi sarebbero durati 80 minuti. Il report arrivava da una rete televisiva francese.
Come avevamo già notato all’epoca, le probabilità che tutti e sei gli ultimi episodi de Il Trono di Spade durino esattamente 60 muniti è improbabile, si tratta di stime. Nonostante ciò, il regista David Nutter aveva rivelato che l’ottava stagione sarebbe durata mediamente di più delle precedenti. “Gli ultimi episodi dureranno più di 60 minuti. Sono completamente soddisfatto di come andrà a finire. Hanno fatto un lavoro straordinario, quello che i fan vogliono vedere.”
Guarda qui il trailer finale de Il Trono di Spade 8
Richard Piepler l’ha descritta come fossero sei film. “I ragazzi hanno creato sei film. Ho guardato tutti gli episodi due volte, senza CGI, e ho avuto l’impressione di star guardando dei film.”
La stagione 8 di Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile su HBO.