Doom: Annihilation – ecco il primo teaser trailer ufficiale del reboot
Ecco il primo sguardo al reboot di Doom, film basato sulla celebre serie di videogiochi sparatutto iniziata negli anni Novanta.
Abbiamo il primo teaser trailer del nuovo film ispirato ai videogiochi Doom, l’amata serie targata Bethesda
Sebbene avessimo già un film ispirato a Doom – uscito nel 2005 con Dwayne “The Rock” Johnson – è tempo di lasciare spazio al nuovo reboot, per rendere omaggio all’amato franchise di Bethesda! Oggi, grazie al primo teaser ufficiale, i fan possono avere un’idea di cosa li attenderà prossimamente.
Doom: Annihilation segue un gruppo di marines che rispondono a una chiamata di soccorso da una base su una luna marziana, solo per scoprire che è stata invasa da creature demoniache che minacciano di distruggere la Terra.
Il film in uscita sarà diretto da Tony Giglio con Lorenzo di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells al timone come produttori esecutivi. Jeffery Beach produrrà al fianco di Phillip Roth e Ogden Gavanski, con un cast che include Amy Manson, Dominic Mafham, Nina Bergman e Luke Allen-Gale. Non abbiamo ancora una data di uscita per il film, ma per ora è praticamente certo che non uscirà al cinema, ma subito in DVD.
Doom è una serie di videogiochi di genere sparatutto in prima persona sviluppata da id Software a partire dal 1993. La serie tratta di un marine facente parte di un’organizzazione chiamata UAC, che combatte contro orde di demoni e non morti per sopravvivere e salvare la Terra e l’umanità.