I Banditi del Tempo: Taika Waititi scriverà e dirigerà la serie Apple
Taika Waititi, collaborerà con Apple, Anonymous Content, Paramount Television e Media Rights Capital per scrivere e dirigere il pilot di I Banditi del Tempo.
Taika Waititi co-scriverà e dirigerà la serie I Banditi del Tempo, l’adattamento Apple del film di Terry Gilliam
Il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, collaborerà con Apple, Anonymous Content, Paramount Television e Media Rights Capital per scrivere e dirigere il pilot di I Banditi del Tempo, la serie televisiva basata sul film fantasy del 1980 diretto da Terry Gilliam, produttore della stessa serie. Waititi è stato scelto anche per dirigere la prossima serie ambientata nel mondo di Star Wars, mentre il suo prossimo film, JoJo Rabbit, arriverà nei cinema in autunno.
Rilasciato nel 1980, I Banditi del Tempo è un’avventura fantasy oscura e irriverente, sull’immaginazione, il coraggio e la natura dei nostri sogni. Segue le avventure nel tempo di un appassionato di storia di undici anni di nome Kevin che, una notte, inciampa su sei nani che escono dal suo armadio. Sono ex lavoratori dell’Essere Supremo che hanno rubato una mappa che traccia tutti i buchi nel tessuto spazio-temporale, usandola per saltare da un’era storica all’altra per rubare ricchezze. Durante il film, incontrano vari personaggi storici e immaginari, tra cui Napoleone Bonaparte e Robin Hood, mentre l’Essere Supremo cerca di raggiungerli e di recuperare la mappa.