Captain Marvel: spoiler sulla scena post credit del film!

Un'anticipazione dall'ultimo cinefumetto dei Marvel Studios

La notizia contiene SPOILER di Captain Marvel, e potrebbe contenerli anche il titolo, ragion per la quale abbiamo deciso di non dire nulla

Se non avete quindi ancora visto Captain Marvel non proseguite con la notizia che stiamo per scrivere, che riguarda una delle due scene post credit della pellicola Marvel Studios uscita il 6 marzo in Italia.

In particolare parliamo del costume dell’eroina interpretata da Brie Larson. Inizialmente la vediamo indossare la sua tuta Kree, quella della Starforce, che è tutta verde. Successivamente invece, quando Captain Marvel diventa tale e decide di abbracciare la causa degli Skrull, chiede alla figlia della sua migliore amica di aiutarla a rinnovare il look scegliendo un diverso “stile” per la sua tuta, e la vediamo cambiare nel classico trio di colori che conosciamo dai fumetti, oro, blu e rosso, cioè.

Nella scena post credit, quella durante la quale Cap, Vedova Nera, Banner e Rodhey stanno trafficando con il cercapersone di Fury, l’eroina più potente della Galassia arriva e si mostra in un diverso outfit. Il design generale della tuta rimane pressoché invariato (almeno dal punto vita in su), ma i colori sono cambiati, in particolare intorno alle spalle, che ora presentano molto più oro; nella versione precedente c’era più rosso sulle spalle, invece.

I colori appaiono più scuri e, anche se lo schema dei colori resta lo stesso, il tutto è un po’ più dark, soprattutto il blu. Captain Marvel è attualmente al cinema. Diteci, l’avete visto?

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.