Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 13 marzo 2019
Cosa vedere stasera in tv? Puoi baciare lo sposo, Che bella giornata e tanti altri film da vedere stasera sul digitale terrestre e pay tv.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 13 marzo 2019 una serata all’insegna del cinema in anteprima su Premium Cinema HD con Puoi baciare lo sposo e Che bella giornata. Cosa scegliete di vedere?
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Puoi baciare lo sposo, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Antonio ha finalmente trovato lamore della sua vita, Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino. Nellentusiasmo di una tenera dichiarazione damore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per lItalia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna e il padre Roberto, Sindaco progressista del paese che ha fatto dellaccoglienza e dellintegrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta e il nuovo coinquilino Donato. Anna accetta subito lintenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni: alle nozze dovrà partecipare la futura suocera, bisognerà invitare tutto il paese, dellorganizzazione se ne dovrà occupare Enzo Miccio, wedding planner per eccellenza e i ragazzi dovranno essere uniti in matrimonio dal marito, con tanto di fascia tricolore. La madre di Paolo, Vincenza, parteciperà alle nozze? Ma soprattutto, Roberto sosterrà la scelta di suo figlio?
Il cacciatore di giganti, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD
Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell’acqua causandone l’esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l’antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.
Che bella giornata, stasera in TV alle 21.21 su Canale 5
Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Intanto Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese, ma in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta…
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Habemus papam, stasera in TV alle 23.05 su Rai Movie
La Chiesa di Roma elegge un nuovo pontefice che, però, teme di non sentirsi all’altezza del ruolo. Un noto psicanalista viene quindi reclutato per comprendere il disagio dell’uomo ed aiutarlo.
Peter Pan, stasera in TV alle 22.40 su Sky Cinema Family
I bambini della famiglia Darling ricevono la visita di Peter Pan che li porta all’Isola che Non C’E’, dove è in atto una guerra contro Capitano Uncino.
It, stasera in TV alle 23.17 su Premium Cinema HD
Sette giovani emarginati di Derry, Maine, si autodefiniscono il Club dei Perdenti. Ognuno di loro è stato escluso dalla società per un motivo o per laltro; ognuno di loro è bersaglio di un branco di bulli del posto… e tutti quanti hanno visto materializzarsi le proprie paure inconsce sotto forma di un antico predatore muta forma, che non possono fare altro che chiamare It. Da quando esiste la loro città, Derry è terreno di caccia di questa entità, che emerge dalle fognature ogni 27 anni per cibarsi del terrore che scatena nelle prede che ha scelto: i bambini di Derry. Facendo gruppo durante unestate orribile ma esaltante, i Perdenti si compattano per riuscire a sconfiggere le proprie paure e fermare la serie di omicidi iniziata durante una giornata di pioggia, quando un bambino, nel tentativo di recuperare la sua barchetta di carta, viene risucchiato allinterno di un tombino… finendo dritto tra le braccia di Pennywise il Clown.