Jem e le Holograms: nuove incredibili immagini dal film
Sono passati parecchi mesi dalle ultime notizie date sull’adattamento cinematografico del cartone Jem e le Holograms, infatti, dobbiamo tornare a marzo per rivedere il primo trailer e le prime foto del film. Insomma, sembra proprio che la pellicola di Jon M. Chu non abbia poi fatto tutto quel rumore che, forse, ci si aspettava. Ma tutto cambia oggi, perché finalmente sono uscite delle nuove immagini dal film, che uscirà nelle sale il 23 ottobre. In questo adattamento, vedremo Aubrey Peeples (Nashville) come la protagonista Jerrica/Jem, Stefanie Scott (Insidious 3 – L’inizio) sarà sua sorella Kimber, Hayley Kiyoko (Scooby-Doo! Il mistero ha inizio) interpreterà Aja e Aurora Perrineau la vedremo come Shana; altre star di Jem e le Holograms sono poi Molly Ringwald (L’albero delle mele, La vita segreta di una teenager americana), Ryan Guzman (Pretty Little Liars, Il ragazzo della porta accanto) e Juliette Lewis (Cape Fear – Il promontorio della paura, Assassini nati).
Prima di mostrarvi le nuove immagini dal film, però, cerchiamo di rinfrescare la memoria di coloro che sono nati negli anni ’80 e si divertivano a cantare la sigla di Cristina D’Avena, e proviamo anche ad incuriosire coloro che invece conoscono Jem solo per sentito dire. Ecco quindi una piccola sinossi dell’adattamento cinematografico:
“Jerrica, una semplice ragazza di provincia, si trova catapultata nel mondo discografico da un momento all’altro, dopo essere stata scoperta attraverso internet. Da qui, Jerrica, che ora si fa chiamare Jem, intraprenderà un viaggio con la sorella Kimber e le sue amiche per scoprire nuovi talenti nascosti in giro per il mondo. Secondo Jem e le Holograms, la chiave per il successo è quella di creare il proprio destino attraverso la propria voce.”
Ecco alcune immagini direttamente dal film su Jem e le Holograms rilasciate dalla Universal Pictures
Cosa ne pensate? Andrete a vedere questo film? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.
Fonte: Collider