One Day at a Time: la serie è stata cancellata da Netflix

Il gigante dello streaming ha deciso di mettere fine alla serie dopo tre stagioni.

Netflix ha deciso di cancellare la serie One Day at a Time dopo tre stagioni di messa in onda

La notizia della cancellazione di One Day at a Time l’ha data Variety per primo. Secondo la fonte del magazine, la casa di produzione del serial, Sony Pictures Television, vorrebbe comunque provare a far approdare il prodotto altrove. Il reboot della classica sitcom di Norman Lear è stato co-creato da Gloria Calderon Kellett e Mike Royce, che hanno anche lavorato in qualità di co-showrunner.

One Day at a Time segue la storia di tre generazioni di una famiglia cubano-americana. Una mamma single e veterana militare (Justina Machado) se la vede con le gioie e le sconfitte quotidiane che crescere due giovani figli millennial comporta. I ragazzini sono volitivi e, naturalmente, si comportano come fanno tutti i teenager.

Il capo dei contenuti di Netflix ha dichiarato questo in un comunicato:

È stato un grande onore lavorare con il leggendario Norman Lear in One Day at a Time. Ho parlato personalmente con Norman e con i co-creatori Gloria Calderón Kellett e Mike Royce, per esprimere loro tutta la mia gratitudine, rivolta anche agli autori, alla troupe e al cast, inclusa la brillante Justina Machado e la straordinaria Rita Moreno per aver creato una serie con tanto umorismo, cuore e umanità. Questa è stata una decisione molto difficile d prendere e siamo grati a tutti i fan che hanno supportato la serie, come anche ai nostri partner di Sony.Ci spiace soltanto che One Day at a Time non sia stata scoperta anche da altri utenti. Di certo però supererà la prova del tempo.

Tags: Netflix