Absentia – Stagione 2: locandina della serie Amazon
La seconda stagione di Absentia arriverà venerdì 14 giugno su Amazon Prime Video. Dopo aver scoperto il trailer diamo uno sguardo alla locandina della prossima stagione
Diamo uno sguardo alla locandina della seconda stagione di Absentia che arriverà venerdì 14 giugno su Amazon Prime Video
I dieci episodi della nuova stagione di Absentia debutteranno su Prime Video in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Australia, India, Israele, Paesi Bassi, Singapore, Corea del Sud e altri paesi in tutto il mondo. La serie, commissionata da Sony Pictures Television per i suoi network internazionali, prodotta da Masha Productions e distribuita da Sony Pictures Television, racconta le vicende dell’agente dell’FBI Emily Byrne, interpretata da Stana Katic, che, scomparsa senza aver lasciato traccia, è stata dichiarata morta dopo aver investigato su uno dei più famosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi, Emily viene trovata in una casetta nel bosco, semi viva e senza memoria degli anni trascorsi. Tornata a casa apprende che suo marito, l’agente speciale Nick Durand, interpretato da Patrick Heusinger, si è risposato e che suo figlio, Flynn, è stato cresciuto da un’altra donna. Inoltre la donna si ritrova implicata misteriosamente in una nuova serie di omicidi.
La seconda stagione di Absentia incomincia dopo che la protagonista ha scovato e ucciso il suo rapitore. Emily è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali. Emily non riesce a liberarsi dall’oscurità del suo passato e quindi incarica un detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs, interpretato da Angel Bonanni, di indagare in segreto sulla sua storia misteriosa.
Proprio qualche ora fa, in un altro articolo vi abbiamo svelato la data di uscita di questa seconda entusiasmante e coinvolgente seconda stagione. Ora, in attesa di scoprire come si evolverà la storia di Emily potete dare uno sguardo, insieme a noi, alla locandina della seconda stagione di Absentia, creata da Gaia Violo (Blood & Treasure) e Matt Cirulnick (South Beach) e basata su un pilot scritto da Violo.