American Gods: Starz rinnova la serie per la terza stagione
La seconda stagione di American Gods è disponibile su Amazon Prime dal 10 marzo. L'obiettivo del creatore della serie, e scrittore del romanzo da cui è tratta, Neil Gaiman, è quello di arrivare fino alla quinta stagione.
Il network Starz ha rinnovato American Gods per la terza stagione. Ed inoltre ha annunciato il nome dello showrunner che si occuperà delle nuove puntate
L’obiettivo di Neil Gaiman, il creatore di American Gods, è quello di portare la serie fino alla quinta stagione. Ma mentre fino ad oggi non era stata data l’ufficialità ora Starz ha appena rivelato che il telefilm andrà avanti anche per una terza stagione. Inoltre, è stato anche ufficializzato il nuovo showrunner della serie che sarà l’ex appartenente alla produzione di The Walking Dead Charles “Chic” Eglee.
Il pubblico continua ad adorare il telefilm e perciò siamo lieti di annunciare che ci saranno nuovi episodi di questa fantastica serie- ha dichiarato il Presidente di Starz Carmi Zlotnik- con Chic, e con il grande contributo di Neil Gaiman, unito all’innegabile talento del cast e della nostra squadra, siamo sicuri che lo spettacolo continuerà a restare simile alla visione proposta dal romanzo originale.
Lo stesso Neil Gaiman ha dichiarato che Charles Chic Eglee è “la persona ideale con la quale poter lavorare e da mettere al timone di questo progetto. Abbiamo lavorato insieme per diverse settimane, e sono contento che ci sarà lui a dare forma alla nuova stagione”.
American Gods – Stagione 2: la nostra recensione della prima puntata
Nel frattempo gli episodi della seconda stagione di American Gods sono distribuiti su Amazon Prime dal 10 marzo.