Hellboy: ecco quanto durerà il reboot con David Harbour
Ecco quanto durerà il reboot del personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola.
L’Hellboy diretto da Neil Marshall potrebbe durare meno del film diretto da Guillermo del Toro, ma per pochi minuti
TrailerTrack riporta che il reboot di Hellboy è completato e che la sua durata sarà di due ore. Il precedente film del franchise durava due ore e 12 minuti. Lionsgate non ha attualmente risposto ufficialmente alla notizia.
#Hellboy 2019 is fully finished, runs 120 minutes exactly https://t.co/m0Yqs7Ztf2
— Anton Volkov (@antovolk) 14 marzo 2019
La creatura diabolica più amata dei fumetti sta per tornare sul grande schermo, questa volta con il volto di David Harbour. L’attore infatti interpreta il protagonista di Hellboy, il nuovo film diretto da Neil Marshall, tratto dall’omonimo fumetto di Mike Mignola, qui in veste di sceneggiatore. La pellicola uscirà nei cinema l’11 aprile.
Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.