Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 marzo 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Wish Upon, Final Destination 5 e Codice 999. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, lunedì 18 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Il rapporto Pelican, su Iris (canale 22) alle 21.00
Un thriller di Alan J. Pakula con Julia Roberts e Denzel Washington. TRAMA: Una studentessa di legge redige un rapporto in cui avanza un’ipotesi sull’assassinio di due giudici della corte suprema; ipotesi che hanno a che fare con la campagna elettorale del presidente degli USA in carica. L’FBI comincia quindi la caccia per eliminare il rapporto e la sua autrice.
Sex Crimes – Giochi pericolosi, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00
Il thriller del 1998 vede protagonisti Matt Dillon e Kevin Bacon. TRAMA: Un giovane e bell’insegnante è sfacciatamente circuito da un’allieva figlia di una sua vecchia amante. Dopo un approccio casalingo, la ragazza lo denuncia come autore di una tentata violenza; e anche un’altra giovane si unisce all’accusa. La vicenda prosegue dimostrando che tutti hanno qualcosa da nascondere.
Inconceivable, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.10
Un thriller del 2017 con Gina Gershon, Faye Dunaway, Nicolas Cage e Natalie Eva Marie. TRAMA: Katie si trasferice in una nuova città per sfuggire a un passato turbolento. Qui stringe amicizia con Angela, che le propone di lavorare come bambinaia in casa sua. Quella che sembra un’amicizia tra le due donne si trasforma presto in una morbosa ossessione e Katie mostra troppo interesse per la famiglia di Angela.
Codice 999, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 21.15
Thriller del 2016 con Kate Winslet, Aaron Paul, Woody Harrelson e Casey Affleck. TRAMA: Michael Atwood, ex ufficiale delle forze speciali, e il suo gruppo di poliziotti corrotti usano la loro esperienza per mettere a segno rapine bancarie e crimini d’alto livello. Sotto controllo della temibile mafia russo-israeliana e della donna senza scrupoli che vi è a capo, Michael è costretto ad accettare un compito all’apparenza impossibile. Mentre l’ispettore Jeffrey Allen indaga sul colpo, Michael e i suoi uomini pensano di inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Wish Upon, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22:55
Un horror diretto da diretto da John R. Leonetti, con Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser e Sydney Park. TRAMA: Claire Shannon è una giovane ragazza di diciassette anni, timida e non proprio popolare a scuola. I compagni infatti la prendono spesso di mira, soprattutto per la professione del padre che gira per la città cercando nella spazzatura oggetti da riciclare. Sarà proprio il padre però che un giorno le regalerà una scatola molto bella, trovata nei secchioni. Secondo quando scritto sulla scatola, l’oggetto è in grado di realizzare sette desideri. Claire inizia così ad esprimere i propri, inconsapevole però delle terribili conseguenze che ciò comporterà.
Final Destination 5, su Italia 1 alle ore 00.00
La saga horror approda al quinto capitolo diretto da Steven Quale nel 2011. TRAMA: Il giovane Sam Lawton (Nicholas D’Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?