Peppermint – L’angelo della Vendetta: nuova clip del film
Diamo uno sguardo alla nuova clip intitolata Tribuale, del film Peppermint - L'angelo della Vendetta, con Jennifer Garner, che uscirà al cinema a partire da giovedì 21 marzo
Scopriamo la nuova clip di Peppermint – L’angelo della Vendetta il film con Jennifer Garner
Peppermint – L’angelo della Vendetta uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane giovedì 21 marzo 2019. La regia è firmata da Pierre Morel mentre la sceneggiatura da Chad St. John. All’interno del cast, accanto a Jenniefer Garner figurano i seguenti nomi: John Gallagher Jr., John Ortiz, Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, Jeff Hephner, Cailey Fleming, Eddie Shin e tanti altri ancora. Qui di seguito vi proponiamo la trama ufficiale del film.
Riley North, una moglie felice ed una madre modello, assiste impotente all’omicidio del marito e della figlia per mano di alcuni narcotrafficanti. Gli autori del brutale omicidio vengono catturati ma durante il processo, nonostante la sua testimonianza, le accuse vengono fatte cadere e gli assassini liberati grazie all’intervento di un giudice corrotto e di avvocati e poliziotti collusi. Quando Riley decide di vendicarsi, il suo obiettivo non saranno soltanto i carnefici della sua famiglia ma tutto il sistema, dalla giustizia americana ai potenti cartelli della droga.
Dopo avervi già proposto il trailer, il poster, una clip e alcune curiosità riguardo a Peppermint – L’angelo della Vendetta oggi vi mostriamo, in attesa di scoprire questa pellicola al cinema, una nuova clip. La seguente clip, intitolata Tribunale, mostra a protagonista evidentemente devastata dal dolore della sua perita in tribunale appunto, mentre cerca di identificare i colpevoli del crimine.