Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 18 al 24 marzo 2019
Cosa propone Netflix per la settimana che va dal 18 al 24 marzo? Ecco tutto quello che potete vedere sulla piattaforma streaming in questi giorni.
Per questa settimana che va dal 18 al 24 marzo 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Durante la tormenta, The dirt: Mötley Crüe e Bastardi senza gloria. Mentre tra le serie tv non possiamo non consigliarvi The OA e Storia di un crimine: il candidato. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
Netflix: ecco cosa esce questa settimana, dal 18 al 24 marzo 2019, sul servizio streaming
Durante la tormenta: da venerdì 22 marzo su Netflix
Vera salva la vita di un ragazzo che viveva nella sua casa grazie a un’interferenza temporale. Questo dà la possibilità a Vera di andare in una realtà in cui sua figlia non è ancora nata e il suo marito non la conosce. Dovrà cercare di capire cosa è successo al giovane che ha salvato, scoprendo che anche la sua vita non era altro che un miraggio.
The Dirt: da venerdì 22 marzo su Netflix
Questo è il racconto di come quattro ragazzi cresciuti tra le strade di Hollywood siano diventati dei grandi musicisti, conosciuti in tutto il mondo con il loro gruppo heavy metal, Mötley Crüe.
Bastardi senza gloria: da sabato 23 marzo su Netflix
Un gruppo di soldati americani ebrei, The Basterds, viene inviat nella Francia occupata dai nazisti durante la Seconda Guerra mondiale, con il compito di uccidere ogni nazista che incontra.
The OA: da venerdì 22 marzo su Netflix
Prairie Johnson eè una giovane adottata che ritorna dopo essere scomparsa per sette anni. Al suo ritorno si definisce The Oa e mostra delle cicatrici sulla schiena, vedendo nonostante fosse cieca quando scomparve. La ragazza si rifiuta di dire dove è stata e come le sia tornata la vista. Raduna una squadra di cinque ragazzi a cui rivela questa informazioni e chiedendo a loro aiuto per salvare altre persone scomparse,
Storia di un crimine: il candidato: da venerdì 22 marzo su Netflix
Basato tutto su tre indizi simili tra di loro e due orologi diversi, un proiettile mancante e un complotto che ha scosso l’intero paese. Una storia agghiacciante e accattivante, tratto da una storia vera, che vi conquisterà.