Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile: al cinema da aprile

Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile, il secondo film diretto da Muayad Alayan, racconta una storia d'amore difficile. Diamo insieme uno sguardo alle immagini del film, al poster e al trailer internazionale

Scopriamo il poster, il trailer e alcune foto di Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile, il film che arriverà ad aprile al cinema

Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile è il secondo film del regista palestinese Muayad Alayan (Amore, furti e altri guai) e dopo aver conquistato al Festival di Rotterdam sia il Premio del Pubblico Hubert Bals che il Premio Speciale della Giuria per la sceneggiatura, arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire da mercoledì 24 aprile 2019.

La sceneggiatura del film è curata dal fratello del regista Rami Alayan. La storia di Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile racconta la passione segreta tra gli adulteri Sarah, proprietaria di un caffè ebraico, e Saleem, fattorino arabo. La relazione tra questi due personaggi porterà a conseguenze ben più importanti della crisi dei loro matrimoni, in una Gerusalemme in cui anche una storia privata tra due persone scatena conseguenze politiche e sociali di portata inimmaginabile. Qui di seguito vi proponiamo il poster ufficiale del film.

Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile cinematographe.it

Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile sarà distribuito in Italia grazie a Satine Film che, ancora una volta, dopo i recenti successi di Wajib – Invito al matrimonioA Quiet Passion e Il venerabile W., in sala da giovedì 28 marzo 2019, cerca di portare in Italia una pellicola che colpisce il cuore. In attesa di scoprire se riuscirà a conquistare anche gli spettatori italiani vi sveliamo che questo film ha già fatto breccia nei cuori del pubblico e della critica internazionale. Vi invitiamo a dare uno sguardo, insieme a noi, ad alcune fotografie del film Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile.

Infine vi suggeriamo di dare uno sguardo, insieme a noi, qui di seguito, al trailer internazionale del film Sarah & Saleem – Là dove nulla è possibile che racconta di una drammatica e difficile storia d’amore, al cui interno figurano i seguenti attori: Silvane Kretchner, Massa Abd Elhadi, Ishai Golan e Adeeb Safadi.