Terminator: Dark Fate – confermato titolo e data d’uscita italiana
Ecco quando il sesto capitolo della saga arriverà nei cinema italiani!
Abbiamo finalmente una data d’uscita del sesto capitolo dell’iconica saga fantascientifica, Terminator: Dark Fate!
Paramount ha confermato che il titolo, precedentemente annunciato da James Cameron, Terminator: Dark Fate è quello ufficiale per il sesto capitolo della saga. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 1 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019! Al botteghino USA dovrà vedersela con Charlie’s Angels della Sony, ma la Paramount si dice fiduciosa e non intende spostare la data.
Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore dell’atteso sequel. Il film è diretto da Tim Miller e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi.
Terminator: Dark Fate – Arnold Schwarzenegger rivela degli aggiornamenti
I film di Terminator negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Ora i diritti delle serie sono tornati al creatore James Cameron, che sta supervisionando una nuova trilogia che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli, oltre a riportare Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruoli. Nel cast anche Mackenzie Davis, nel ruolo di un soldato-assassino, e Diego Boneta.