Alive: Ryan Phillippe sarà il Frankenstein della serie CBS
Alive è un telefilm, prodotto da CBS, incentrato sulla storia di un Frankenstein del 21esimo secolo. Il protagonista Ryan Phillippe sarà affiancato da Katrina Law e Aaron Staton.
CBS ha mandato in produzione la serie Alive, che sarà incentrata su un Frankenstein moderno e che avrà come protagonista Ryan Phillippe
La CBS sta sviluppando la seria Alive, che si concentrerà sul raccontare la storia di un Frankenstein del Ventunesimo Secolo. L’episodio pilota sembra essere intitolato proprio “Frankenstein” ed è tutt’ora in sviluppo. Per ricoprire il ruolo di protagonista è stato chiamato l’attore Ryan Phillippe.
Il telefilm racconterà la storia di Mark Escher, un detective della squadra omicidi di San Francisco che verrà riportato in vita dopo essere stato brutalmente ucciso mentre era in servizio. Dopo averlo ritrovato, dopo ben sei mesi, la moglie Elizabeth sarà la prima persona ad accorgersi che il marito non è più la stessa persona di prima, e da qui partiranno le ricerche dei due per capire chi, e per quale motivo, lo ha ucciso, e chi è stato a riportarlo in vita. Nella serie reciteranno anche Katrina Law (The Oath – Il Giuramento) e Aaron Staton (Mad Men). Jason Tracey sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, mentre Uta Briesewitz farà da regista e produttore. Invece il creatore della serie televisiva Elementary Rob Doherty farà anch’egli da produttore esecutivo.
Ryan Philippe è un attore che ha già partecipato a pellicole come So cosa hai fatto, Studio 54, Cruel Intentions, Gosford Park, Crash – Contatto fisico e Flags of Our Fathers. Numerose sono le sue partecipazioni a serie televisive, tra le quali sono da annoverare Oltre i Limiti, Secrets and Lies e Brooklyn Nine-Nine.