C’era una volta…a Hollywood: il primo teaser trailer del film di Quentin Tarantino
Ecco il primo teaser tariler di C'era Una Volta...a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino e Bruce Dern.
Ecco il primo teaser trailer di C’era una volta…a Hollywood, il film di Quentin Tarantino
A condividere il primo trailer di C’era una volta…a Hollywood (Once Upon A Time in Hollywood) è stato Leonardo DiCaprio sul suo profilo Twitter ufficiale. Il film è il nono lungometraggio diretto da Quentin Tarantino e vede nel cast, oltre a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino e Bruce Dern. C’era una volta…a Hollywood è in uscita nelle sale italiane il 19 settembre 2019.
Ambientata a Los Angeles nel 1969, la storia narrata nel film ci porta all’apice della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton, ex star di una serie televisiva occidentale, e la sua controfigura Cliff Booth. Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.
La storia di C’era una volta…a Hollywood si rifà alla tragedia che vede coinvolto Charles Manson: il famoso omicidio della moglie del regista Roman Polanski, Sharon Tate, e del figlio che portava in grembo.
Come è noto il film sarà presentato durante il Festival di Cannes 2019 e vede nel cast, oltre ai già citati Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino e Bruce Dern, anche Timothy Olyphant, Kurt Russell, Tim Roth, Dakota Fanning, James Marsden, Scoot McNairy, Emile Hirsch e Margaret Qualley.
Come si può vedere dal trailer il filmato alterna scene in bianco e nero a scene a colori, corredate da scazzottate e colpi da vecchio west. I due protagonisti spiegano cosìè uan controfigura; scorgiamo la figura danzate di Margot Robbie, che nel film interpreta Sharon Tate, il tutto accompagnato da Bring A Little Lovin’ dei Los Bravos.
In tutto ciò notiamo inoltre che sono state apportate delle piccole modifiche al titolo del film, con l’aggiunta dei punti di sospensione.
Experience a version of 1969 that could only happen #OnceUponATimeInHollywood – the 9th film from Quentin Tarantino. pic.twitter.com/AuNpgTMUmE
— Leonardo DiCaprio (@LeoDiCaprio) 20 marzo 2019