Cyrano mon amour: il trailer ufficiale del film con Thomas Soliveres
Alexis Michalik porta al cinema l'adattamento della sua opera teatrale: Cyrano mon amour uscirà nelle sale italiane il 18 aprile.
Ecco il trailer ufficiale di Cyrano non amour, il film che esplora le origini del celebre personaggio creato dal drammaturgo e poeta Edmond Rostand
È stato diffuso oggi il trailer italiano della commedia intitolata Cyrano mon amour, scritta e diretta da Alexis Michalik. Il regista e sceneggiatore porta al cinema l’adattamento della sua stessa opera teatrale, Edmond, che ripercorre la creazione di uno dei personaggi più celebri del teatro: Cyrano de Bergerac.
Leggi anche: Cyrano mon amour: il film arriva al cinema dal 18 aprile
Cyrano mon amour si concentra sul giovanissimo autore del personaggio, ovvero il poeta e drammaturgo Edmond Rostand, con i retroscena della sua creazione. Ambientato nella parigi della 1897, il film ci mostra un giovane dotato di un estremo talento ma una notevole sfortuna: nulla di ciò che ha scritto fino ad adesso è riuscito a riscuotere successo e da due anni è afflitto dal blocco dello scrittore. Sarà una sua ammiratrice, Sarah Bernhardt, a fargli conoscere Constant Coquelin, un celebre attore deciso a recitare nella sua prossima commedia, per farla debuttare il sole tre settimane. Edmond non l’ha ancora scritta, ma tra mille difficoltà inizia a scriverla. Su una sola cosa è certo: il titolo sarà Cyrano de Bergerac.
Nel cast della pellicola troviamo Thomas Soliveres, Olivier Gourmet, Mathilde Seigner, Tom Leeb e Alice De Lencquesaing. Cyrano mon amour esce al cinema in italia il 18 aprile distribuito da Officine UBU.