Godfather of Harlem: il teaser trailer della serie Epix
Godfather of Harlem, la nuova serie Epix, sarà trasmessa negli Stati Uniti quest'autunno: ecco il teaser trailer
Ecco il teaser trailer di Godfather of Harlem, la nuova serie TV crime drama con Forest Whitaker, Vincent D’Onofrio e tanti altri
È in arrivo su Epix nell’autunno 2019 la nuova serie TV drama crime intitolata Godfather of Harlem. È stato rilasciato il primo teaser trailer della serie, in cui possiamo già vedere alcune scene con il protagonista, interpretato da Forest Whitaker, e altri personaggi. Nel cast della serie troviamo anche Vincent D’Onofrio, Ilfenesh Hadera, Nigel Thatch, Paul Sorvino, Giancarlo Esposito, Lucy Fry, Kelvin Harrison Jr. e Antoinette Crowe-Legacy.
Leggi anche: Godfather Of Harlem: Kathrine Narducci si aggiunge al cast della serie
In Godfather of Harlem, una serie scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, viene raccontata la storia del boss criminale Bumpy Johnson: all’inizio degli anni ’60, uscito da dieci anni di prigione, tornato per ritrovare il quartiere che aveva controllato da tempo completamente nel caos. Le strade sono controllate dalla Mafia italiana e Bumpy deve affrontare la famiglia criminale dei Genovese per guadagnare di nuovo il controllo. Durante una battaglia brutale, ne esce un alleanza con Malcolm X, un predicatore radicale. Afferra al volo l’opportunità per l’ascesa politica di quest’ultimo nel corso di una guerra tra mafie che minaccia la città.