Moschettieri del Re: la penultima missione – da aprile su Sky
Il film Moschettieri del Re: la penultima missione, diretto da Giovanni Veronesi, che miscela sapientemente la commedia e il romanticismo arriverà il 21 aprile su Sky Cinema
Il divertente film Moschettieri del Re: la penultima missione sarà presto disponibile su Sky On Demand e non solo
I famosissimi moschettieri nel film Moschettieri del Re: la penultima missione hanno il volto di Pierfrancesco Favino (Suburra, A casa tutti bene), di Valerio Mastandrea (Perfetti Sconosciuti, The Place), di Rocco Papaleo (Un boss in salotto, Il Premio) e di Sergio Rubini (Sei mai stata sulla luna?, Non è un paese per giovani). All’interno di questa divertente commedia, diretta da Giovanni Veronesi (Manuale d’amore, Non è un paese per giovani), ci sono anche Margherita Buy, Valeria Solarino, Roberta Procida, Luis Molteni, Antonio Iuorio e molti altri ancora.
Dopo avervi svelato il trailer, il poster, alcune divertenti clip e molto altro de Moschettieri del Re: la penultima missione oggi vi sveliamo che questo film, prodotto da Indiana Production con Vision Distribution, in collaborazione con Lucana Film Commission, Sky Cinema e TIMVISION, sarà trasmesso domenica 21 aprile alle 21.15 in prima TV su Sky Cinema Uno e quindi sarà disponibile anche su Sky On Demand.
Vi ricordiamo che la pellicola racconta che i moschettieri, cinici, disillusi ma sempre abilissimi con le spade, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino, interpretato da Alessandro Haber, con la sua cospiratrice Milady. Gli eroi di questa avventura saranno affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto e da un’esuberante ancella. I quattro, in sella a destrieri più o meno fedeli, combatteranno uniti per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV. Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i moschettieri all’interno della pellicola Moschettieri del Re: la penultima missione si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima.