Avengers: Endgame – la featurette IMAX
Eco un nuovo video che ci mostra qualcosa delle riprese in IMAX della pellicola.
Avengers: Endgame è in dirittura d’arrivo e i fratelli Russo spiegano qualcosa delle riprese in IMAX
Avengers: Endgame è il film numero 22 del Marvel Cinematic Universe e segnerà la fine della prima parte di storie, quelle chiamate (dal Presidente Kevin Feige), The Infinity Saga. L’avventura che vedremo il prossimo 24 aprile se, da una parte, chiuderà un ciclo, ne aprirà certamente un altro pieno di nuove ed appassionanti storie a marchio MCU.
I fratelli Russo, che hanno girato Avengers: Endgame, spiegano in dettaglio, nella featurette che vedete in calce alla notizia, quanto sia fondamentale girare in IMAX per film come questo, dal momento che i dettagli mostrati sono incredibili e le telecamere ad altissima risoluzione rendono questo genere di pellicole ancora più esaltanti nel formato.
Ecco quindi a voi il video – che mostra le immagini già viste nel trailer – con il commento dei registi Anthony e Joe Russo:
La sinossi del film:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.
Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.