Robert Downey Jr. dice che il MCU funziona grazie a Chris Evans
Ecco le parole di Robert Downey Jr. nei confronti del collega Chris Evans.
L’interprete del personaggio di Iron Man, Robert Downey Jr., ha dato pieno credito a Chris Evans per gli straordinari risultati del MCU
Per capire cosa succederà al personaggio interpretato da Robert Downey Jr. (Iron Man), come pure a tutti gli altri Vendicatori, non dobbiamo far altro che attendere l’attivo di Avengers: Endgame, che in Italia vedremo a partire dal prossimo 24 aprile. In una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Robert Downey Jr. ha detto questo dell’attore che interpreta il ruolo di Steve Rogers:
Evans, indipendentemente dai dubbi che ha avuto, è la ragione per cui tutti questi mondi funzionano così bene. A partire da Avengers, a Guardiani della Galassia, come pure a Black Panther. La gente ama dire che sono un po’ il progenitore di questo intero universo. Ma se vuoi parlarne in termini di team building, a creare e a legare tutta questa straordinaria cosa che è il Marvel Cinematic Universe, è lui, senza alcun dubbio. Ho girato centinaia di scene con questo ragazzo. Nessuno ride più di lui, a volte mi rende autocosciente e mi fa chiedere: “Ma dovrei essere più divertente?” L’ho visto crescere, e l’ho visto diventare da un tipo con una incredibile ansia sociale a qualcuno che si sente perfettamente a proprio agioC’è un po ‘di, come, solo cercando di scuotere l’ansia e ho visto anche lui, negli ultimi 10 anni, passare dall’essere qualcuno che ha ridicolmente reale ansia sociale a qualcuno che è cresciuto sempre più a suo agio in nella sua stessa pelle.
Straordinaria testimonianza di affetto tra colleghi. Adesso siamo ancora più curiosi di vedere Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame, e di vedere come l’arco narrativo di Tony Stark, come anche di Steve Rogers, si chiuderà. (Se si chiuderà).