Animal Kingdom – stagione 4: ecco il trailer e la data della premiere
Incluso nel promo ricco di azione della stagione 4 di Animal Kingdom, c'è anche il primo sguardo a Emily Deschanel in azione nel ruolo di Angela.
Se fossimo Smurf di Animal Kingdom, staremmo tremando in questo momento…
In un nuovo trailer che annuncia che la stagione 4 del dramma avvincente di TNT Animal Kingdom prenderà il via martedì 28 maggio, J avverte la sua Carissima Nonnina: “Tutto quello che hai … tutti quelli che hai mai amato … mi prenderò tutto”. Inoltre, un papa fuori controllo si avvicina all’antica Janine con la furia negli occhi e una mazza tra le mani.
Certamente, Smurf è Smurf, lei non sembra essere minimamente confusa. In effetti, il criminale aggraziato sembra intenzionato a gestire la sua attività come al solito. I suoi ragazzi, tuttavia, hanno iniziato a portare a segno i loro colpi senza coinvolgerla.
Animal Kingdom: Sohvi Rodriguez tornerà anche per la stagione 4
Incluso nel promo ricco di azione della stagione 4 di Animal Kingdom, c’è anche il nostro primo sguardo a Emily Deschanel in azione nel ruolo di Angela; l’attrice sta tornando in televisione per la prima volta da quando Bones ha concluso la sua corsa decennale, due anni fa, per interpretare una vecchia compagna di droga della sfortunata madre di J, Julia.
Come riportato in precedenza, Sohvi Rodriguez (Mia) è stata promossa a personaggio regolare della serie per la Stagione 4 di Animal Kingdom, e Jon Beavers (The Long Road Home), Grant Harvey (The Crossing) e Leila George (Macchine Mortali) saranno tutti personaggi ricorrenti.