Osmosis: le prime immagini della serie originale di Netflix
Scopriamo insieme, dopo aver visto il trailer internazionale e italiano di Osmosis, la nuova serie televisiva targata Netflix, disponibile da domani 29 marzo 2019
Diamo uno sguardo alle prime immagini di Osmosis, la nuova serie francese di Netflix in uscita domani
Domani, venerdì 29 marzo 2019, sarà disponibile, sulla piattaforma di Netflix, Osmosis. Questa nuova serie, prodotta da Aude Albano, Claude Chelli e Sarah Aknine (CAPA Drama), di produzione francese, si compone di otto episodi. Al suo interno figurano i seguenti attori: Hugo Becker, Agathe Bonitzer, Luna Silva, Manoel Dupont, Yuming Hey, Gael Kamilindi, Stéphane Pitti, Suzanne Rault-Balet.
Di Osmosis, diretto da Julius Berg, Pierre Aknine e Mona Achache, vi abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo, mostrandovi sia il trailer italiano che quello internazionale. Oggi, in occasione della prossima uscita della serie vi possiamo mostrare alcune immagini in anteprima. Prima di gettare insieme uno sguardo alle foto vi invitiamo, a leggere o eventualmente rileggere, qui di seguito, insieme a noi, la trama ufficiale della serie francese.
Parigi, un futuro non lontano. La tecnologia ha conquistato l’ultimo baluardo: decodificare l’amore vero. “OSMOSIS”, una nuova app per appuntamenti, analizza in profondità i dati del cervello dei suoi utenti, riuscendo così a trovare un partner compatibile al 100% e trasformando in realtà il concetto di anima gemella perfetta. Ma c’è forse un prezzo da pagare, quando si lascia decidere a un algoritmo chi amare per sempre? Quando, in cambio dell’amore infinito e senza tempo, si accetta che la tecnologia possa accedere agli angoli più reconditi dell’anima e ai segreti meglio nascosti nel profondo del cuore?
Vi informiamo che Osmosis, la serie TV originale, targata Netflix, è l’adattamento di un progetto prodotto da Telfrance (Groupe Newen) e Arte. Qui di seguito vi invitiamo a gustarvi le foto, ricordandovi che lo slogan che lancia questo nuovo show televisivo è il seguente: “Se la scienza potesse prometterti il vero amore, diresti di sì?“