The Order: Netflix rinnova la serie per la Stagione 2
Netflix ha rilasciato un video annuncio, tramite il quale ha comunicato il rinnovo di The Order per una seconda stagione. Le riprese inizieranno in estate.
Netflix ha ordinato la seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi, della serie horror The Order
Nella seconda stagione di The Order, proveniente dalla casa di produzione canadese Nomadic Pictures (Hell on Wheels, Van Helsing), Jake Manley (Heroes: Reborn) e Sarah Grey (Legends of Tomorrow) torneranno nei loro rispettivi ruoli della prima stagione. Gli altri membri del cast della nuova stagione saranno annunciati successivamente. La produzione inizierà quest’estate a Vancouver, con una premiere fissata per il 2020.
The Order – stagione 2: tutto quello che sappiamo finora
Creata/scritta e prodotta esecutivamente da Dennis Heaton (Motive) e Shelley Eriksen (co-creatrice di Private Eyes), la serie ruota attorno allo studente del primo anno del college Jack Morton (Manley), che si unisce a una mitica società segreta, The Order appunto, in cui viene spinto in un mondo di magia, mostri e intrighi. Quando jack va più a fondo, scopre oscuri segreti di famiglia e una battaglia sotterranea tra i licantropi e le magiche arti oscure.
Sarah Grey interpreta la protagonista femminile, Alyssa, una graziosa e intelligente ragazza ambiziosa, con una doppia laurea in scienze politiche, che è un membro di The Order ed è attratta da Jack. La serie è descritta come un viaggio magico e terrificante che porta alla scoperta dei nostri veri io – e i mostri che si nascondono al nostro interno.
Ecco il video annuncio della seconda stagione della serie: