Avengers: Endgame – i Vendicatori vegliano sulla Cina nel nuovo banner
Date un'occhiata al nuovo banner promozionale internazionale di Avengers: Endgame, in cui i Vendicatori osservono il sorgere del sole.
È stato rilasciato un incredibile banner promozionale cinese di Avengers: Endgame
Adesso che Avengers: Endgame si è assicurato una data d’uscita anticipata in Cina (uscirà il 24 aprile, lo stesso giorno in cui uscirà anche in Italia, mentre negli Stati Uniti il 26 aprile), tutti i segni indicano che il film dei Marvel Studios sarà il più grande incasso della storia al box office nel primo weekend di programmazione. A parte il lato prettamente economico, i fan non riescono a credere che la lunga attesta stia finalmente terminando, dopo un anno di speculazioni, teorie e speranze di scoprire qualcosa in più sul cinecomic che concluderà 10 anni di narrazioni MCU.
Avengers: Endgame – ecco i numeri da capogiro attesi per il box office
In occasione dell’uscita anticipata in Cina, è stato rilasciato un banner promozionale internazionale, che pone i Vendicatori in Cina, mentre guardano il sole sorgere sul Middle Kingdom.
A parte il fatto che sia una bella immagine, cosa ci dice questo nuovo banner del film? Sembra che Ant-Man abbia un nuovo costume e che Clint Barton sia tornato nei panni di Occhio di Falco, piuttosto che sfoggiare l’outfit di Ronin che abbiamo visto negli ultimi materiali della campagna marketing. Ovviamente si tratta solo di un semplice banner promozionale, quindi c’è la possibilità che queste “rivelazioni” non significhino nulla.
Ecco il banner: