Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. trolla Tom Holland!
Ecco un divertente post messo online dall'interprete di Iron Man.
Avengers: Endgame è in arrivo e i sui protagonisti si divertono a scherzare per ingannare l’attesa
Quando Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche segnerà la fine di un ciclo davvero molto bello, quello della cosiddetta Infinity Saga, il gruppo di ventidue film che comprendono ogni pellicola del Marvel Cinematic Universe da quando uscì il primo Iron Man (nel 2008), fino alla pellicola in arrivo, il quarto film sui Vendicatori della Casa delle Idee. Siete curiosi di vedere cosa avranno pensato di proporci i registi, i fratelli Anthony e Joe Russo, per questa nuova avventura?
Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile prossimo, con due giorni di anticipo rispetto al release statunitense; ma, nel frattempo, per ingannare l’attesa e stuzzicare i fan, uno dei protagonisti ha deciso di trollare il suo piccolo compagno d’avventure. Di chi stiamo parlando? Ma di Robert Downey Jr aka Iron Man, che prende in giro il piccolo Spidey interpretato da Tom Holland. Ecco cosa ha postato l’interprete del tycoon Marvel:
Who knew @TomHolland1996 would be my ride around town? pic.twitter.com/ZZ2sAysuWg
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) March 28, 2019
Chi avrebbe mai detto che Spider-Man sarebbe stato il mio accompagnatore per un giro in città?
Come sempre Robert è divertentissimo! La sinossi ufficiale di Avengers: Endgame ci dice che:
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.