Arrow: le parole dei produttori riguardo all’uscita di Emily Bett Rickards
La serie Arrow va in onda su The CW dal 2012, ed è dedicato al supereroe della DC Comics Oliver Queen. Il personaggio di Felicity, interpretato da Emily Bett Rickards, è stato centrale fin dalla prima stagione.
I produttori di Arrow hanno rilasciato una dichiarazione, esprimendosi con affetto nei confronti di Emily Bett Rickard, la quale ha appena lasciato la serie
Considerando che manca solo una stagione per arrivare alla chiusura di Arrow in molti sono rimasti sorpresi dall’uscita dalla serie di Emily Bett Rickards. L’attrice che ha interpretato il personaggio di Felicity è rimasta nel cuore dei fan, e di tutti i membri della produzione.
Ma a esprimersi sulla questione, subito dopo il messaggio dell’attrice, sono stati direttamente i produttori Greg Berlanti e Beth Schwartz, i quali hanno detto Enterteinment Weekly:”Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily dalla prima stagione riuscendo con lei a dare vita ad uno dei personaggi più amati della televisione. E, sebbene abbiamo il cuore spezzato per l’uscita di Emily e Felicity dalla serie, la supporteremo sempre nelle sue prossime prove. Avrà sempre una famiglia ad Arrow”.
Arrow – Stagione 7: ecco la trama dell’episodio 18
Il personaggio di Felicity ha esordito nella prima stagione di Arrow con una parte più piccola, ed è successivamente diventato sempre più centrale nella storia di Oliver Queen, tanto da essere diventata la donna della sua vita, e successivamente la sua sposa.
Anche lo stesso Stephen Amell ha espresso il proprio affetto nei confronti di Emily Bett Rickards, attraverso una storia di Instagram, nella quale si è rivolto all’attrice con cui ha condiviso tanti anni sul set.