Film horror e thriller oggi in tv, martedì 2 aprile 2019

Cosa guardare questa sera in tv? Ecco le proposte horror e thriller di oggi...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo Quella casa nel bosco, Oculus e Freddy vs. Jason. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 2 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Felony, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

Thriller del 2013 con protagonista Joel Edgerton. TRAMA: Tre detective sono coinvolti in una situazione molto tesa dopo che un tragico incidente lascia una vittima in condizioni critiche. Mentre uno è il responsabile di quanto accaduto, il secondo detective cercherà di insabbiare il caso mentre il terzo tenterà di denunciarlo. Ciascuno di loro agirà spingendosi oltre i limiti per raggiungere il proprio scopo, che sia celare o svelare la verità.

The Vault – Nessuno è al sicuro, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Horror del 2017 con protagonista James Franco. TRAMA: Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon – Leah e Vee – organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l’affrontare la polizia all’esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.

Ice Spiders – Terrore sulla neve, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Horror del 2007. TRAMA: Nelle montagne dello Utah, tra le piste di sci, si trova una base militare segreta che porta avanti un esperimento mostruoso, dando alla luce ragni giganti geneticamente mutati. Il Dna degli aracnidi proviene da un fossile ritrovato in Afghanistan e viene utilizzato per creare animali mille volte più grandi di un ragno normale, che producono con la loro ragnatela un tessuto leggerissimo ma indistruttibile, ideale per fabbricare divise a prova di proiettile per l’esercito. Quando l’operazione sfugge al controllo degli scienziati e i ragni scappano dalla base seminando il panico, sarà l’ex campione di sci Dash Dashiell, riciclatosi come istruttore per turisti, a tentare di salvare la situazione…

La spia – A Most Wanted Man, su Sky Cinema Due (canale 302) alle ore 21.15

Thriller del 2014 composto da un cast degno di menzione in cui figurano Philip Seymour Hoffman, Rachel McAdams, Willem Dafoe e Robin Wright. TRAMA: Dopo essere stato torturato quasi a morte, Issa (Grigory Dobrygin), immigrato clandestino metà ceceno e metà russo, arriva in Germania per rintracciare il ricco banchiere Tommy Brue (Willem Dafoe) e dare una svolta al destino sfortunato ereditato dal padre. Pur non conoscendo Brue, Issa è in possesso di una parola d’ordine di cui il banchiere conosce il significato. Giunto ad Amburgo, conosce Mulik, un giovane musulmano di seconda generazione che vive sulla propria pelle i pregiudizi post attacco alle Torri Gemelle e che lo accoglie in casa. Dopo essersi rivolto all’avvocatessa Annabel Richter (Robin Wright) per contattare Brue, Issa finisce però nel mirino dei servizi segreti tedeschi, sospettato di terrorismo, e di quelli americani.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Quella casa nel bosco, su Premium Energy (canale 334) alle ore 22.50

L’horror diretto da Drew Goddard vede protagonista Chris Hemsworth. TRAMA: Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l’intento nascosto di rompere gli equilibri dell’ambiente circostante e punirli.

Oculus, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.30

Horror del 2013 con protagonista Karen Gillan. TRAMA: Kaylie e Tim Russell sono due fratelli rimasti colpiti dall’aver assistito da bambini alla straziante odissea dei genitori, spinti prima verso la follia e poi all’omicidio. Riunitisi da adulti dopo molto tempo, i due sono convinti che a generare gli eventi del passato sua stata un’entità soprannaturale e convergono i loro sforzi per distruggere ciò che credono il vero responsabile: un leggendario specchio posseduto una volta dalla loro famiglia.

Freddy vs. Jason, su Premium Energy (canale 335) alle ore 03.10

Horror del 2003. TRAMA: Svegliatosi all’inferno, Jason si infuria scoprendo che la sua preziosa maschera è stata rubata nientemeno che da Freddy Krueger. Il quale, per tornare nel mondo dei vivi da cui è stato definitivamente cacciato, cerca di entrare nei sogni di Jason, con l’intento di sterminare i discendenti degli abitanti di Elm Street. Ma Jason non è d’accordo…

Chi sei?, su Rete 4 alle ore 03.55

Horror del 1974 per la regia di Oliver Hellman (Ovidio G. Assonitis) con, nel cast Juliet Mills, Richard Johnson, Gabriele Lavia, Elizabeth Turner.