20th Century Fox Home Entertainment: ecco le uscite in DVD di aprile

Scopriamo insieme quali sono i due titoli che la 20th Century Fox Home Entertainment distribuirà in Home Video questo mese e in quali formati saranno disponibili

Scopriamo insieme quali sono le uscite distribuite dalla 20th Century Fox Home Entertainment in edizione Home Video previste per il mese di aprile

La 20th Century Fox Home Entertainment per il questo mese ha in previsione di distribuire un film e una serie televisiva. Scopriamo insieme nello specifico quali sono, in quali formati saranno disponibili e i loro principali contenuti speciali.

Il primo dei due titoli che vi presentiamo è il film Moschettieri del Re: la penultima missione. Questa divertente commedia, diretta da Giovanni Veronesi e interpretata da Pierfrancesco Favino (SuburraA casa tutti bene), Valerio Mastandrea (Perfetti SconosciutiThe Place), Rocco Papaleo (Un boss in salottoIl Premio) e da Sergio Rubini (Sei mai stata sulla luna?Non è un paese per giovani) e non solo, uscirà il 18 aprile. Grazie alla 20th Century Fox Home Entertainment il film arriverà in edizione DVD, Blu-Ray e sarà inoltre disponibile negli Store Digitali.

Il secondo titolo, che sarà disponibile questo mese, riguarda il mondo della serialità e del piccolo schermo. Arriverà in edizione Home Video la prima stagione del medical The Resident. Grazie alla 20th Century Fox Home Entertainment la serie arriverà in edizione DVD, al cui interno ci saranno tre dischi. Anche per questa stagione, esattamente come per l’altro titolo, l’uscita è prevista per giovedì 18 aprile 2019. Qui di seguito vi proponiamo la trama ufficiale di questo seguitissimo programma televisivo.

The Resident è un nuovo, intenso medical drama che segue gli ultimi anni della formazione di un giovane medico, interpretato da Matt Czuchry e getta una nuova luce sugli aspetti positivi e negativi degli ospedali statunitensi. Devon Pravesh è un dottore che si è appena laureato ad Harvard e che arriva al Chestain Park, un ospedale di Atlanta come specializzando e viene assegnato al Dott. Conrad, uno specializzando anziano che ha dei metodi molto rudi ma è un ottimo dottore. Inoltre Conrad ha avuto una relazione con l’infermiera Nicolette, per la quale prova ancora dei sentimenti.