Avengers: Endgame – già record di prevendite, siti crashati

La richiesta di biglietti di Avengers: Endgame, durante la prima ora di prevendita, ha già superato quella di Avengers: Infinity War.

Solo poco più di due ore fa, sono iniziate le prevendite di Avengers: Endgame. La richiesta è stata così alta da stabilire già un record

Secondo il rivenditore mobile di biglietti Atom (tramite Deadline), Avengers: Endgame ha stabilito un nuovo record, solo un’ora dopo che i biglietti sono stati resi disponibili. Infatti, il film ha venduto il triplo di biglietti su Atom, nella prima ora di prevendita, rispetto a quanti ne ha venduti Avengers: Infinity War lo scorso anno (tenendo conto delle stesse variabili temporali).

Anche Fandango ha riportato il record di vendite di un’ora per l’attesissimo film che concluderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Endgame – un nuovo teaser annuncia la prevendita dei biglietti

La richiesta dei biglietti di Endgame è così enorme da aver mandato in tilt un sacco di siti web, rendendo difficile ai fan compiere la procedura per assicurarsi gli ambiti posti a sedere nelle sale cinematografiche. Questo problema dovrebbe essere risolto prima del previsto, quindi non disperate se riscontrate qualche problema durante l’acquisto.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile (The Space Cinema organizzerà la maratona Avengers nella notte tra il 23 e 24 aprile), mentre negli Stati Uniti dal 26 aprile.