Star Wars: Episodio IX – emersi nuovi dettagli su un alieno chiave
Un nuovo report di Star Wars: Episodio IX sembra rivelare come il nuovo alieno, visto nel poster leakato, debutterà nella storia.
Un nuovo report di Star Wars: Episodio IX sembra rivelare come un nuovo alieno verrà introdotto nella trama
Star Wars: Episodio IX ha un compito difficile, dato che concluderà la Skywalker Saga e offrirà ai fan un finale appagante a una storia che è stata lanciata più di 40 anni fa. A tal proposito, il film non omaggerà soltanto personaggi che sono stati nel franchise per decenni, ma includerà anche una storia soddisfacente per personaggi che hanno debuttato in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Quando è artwork leakato del nuovo film è stato rilasciato online lo scorso mese (potete vedere l’artwork in fondo all’articolo), i fan hanno avvistato brevemente un nuovo alieno, cosa che li ha portati a farsi delle domande sulle origini del personaggio.
Star Wars: Episodio IX – il poster rivela nuovi personaggi [LEAK]
Un nuovo report sembra rivelare adesso il modo in cui l’alieno verrà introdotto nella trama del film e il suo legame coi nuovi personaggi della trilogia sequel. Su Instagram, Bespin Bulletin ha postato un’immagine del personaggio dal poster, evidenziando che molteplici fonti hanno rivelato loro “Rey incontra l’alieno nel poster, non so se è sola o con Poe, Finn ecc, ma Rey incontra l’alieno e, anche se lo stesso alieno non è importante, questo incontro conduce a qualcosa di molto più significativo, che fa parte dello sviluppo della trama di Episodio IX“.
Vari report sul film hanno affermato che Rey partirà per un viaggio, mentre Finn, Poe e Chewbacca si imbarcheranno per un viaggio diverso. Con la Star Wars Celebration che si svolgerà questo mese, probabilmente otterremo più informazioni.
Ecco il post su Instagram con la nuova speculazione: