Avengers: Endgame – previsioni d’apertura in USA a 200/250 milioni

Queste sono le stime fatte da THR per il debutto dell'attesissimo film.

Negli Stati Uniti Avengers: Endgame potrebbe segnare un week end d’apertura tra i duecento e i duecentocinquanta milioni di dollari

Avengers: Endgame sta per arrivare nelle nostre sale cinematografiche e le prime previsioni d’apertura al box office statunitense (che apre con due giorni di ritardi rispetto al nostro), danno il cinefumetto di Anthony e Joe Russo a 200 o 250 milioni di dollari per il primo fine settimana nelle sale d’oltreoceano.

la stima del debutto di Avengers: Endgame è stata fatta da The Hollywood Reporter. Il media riporta anche il paragone con Avengers: Infinity War pellicola che, con i suoi 257 milioni e spicci, ha segnato la miglior apertura di tutti i tempi. Le stime, precedentemente, volevano il terzo film sui Vendicatori a 185-225 milioni di dollari nel primo fine settimana; stime ampiamente superate.

Quindi non ci resta che attendere di vedere come si comporterà questa nuova pellicola in Nordamerica, dal momento che è attesissima e segnerà la fine di un ciclo composto da ventidue pellicole, denominato The Infinity Saga. Nel nostro paese Avengers: Endgame arriverà il 24 aprile prissimo e la sinossi ufficiale ci dice che:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Infine, per chi fosse a caccia di curiosità, vi informiamo che il più alto grattacielo di Dubai si è tinto dei colori del film dei Russo, ecco il post social:

https://twitter.com/iHEARTUAE/status/1113754683078795266