Fear The Walking Dead: ecco quando sarà ambientata la stagione 5
Quando sarà ambientata la quinta stagione della serie spin-off?
Gli showrunner della serie Fear the Walking Dead rivela in che periodo sarà ambientata la prossima stagione
Il produttore esecutivo di Fear the Walking Dead Scott Gimple e gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg hanno rivelato che l’imminente quinta stagione dello spinoff è ambientata durante i 18 mesi che separano la puntata 16 dell’ottava stagione di The Walking Dead dalla prima della nona stagione, ponendola anni indietro rispetto all’azione attuale.
“Morgan ha lasciato la Virginia circa un paio di mesi dopo gli eventi dell’episodio 8×16”, ha detto un prudente Gimple al WonderCon. “In Fear the Walking Dead forse sono trascorsi alcuni altri mesi.” Il produttore Chambliss ha poi scherzato sul fatto che hanno tutti un calendario con segnate le date precise.
Fear the Walking Dead – Stagione 5: arriveranno dei vaganti radioattivi?
Lo spin-off è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Ecco la sinossi dei prossimi episodi:
Dirigendosi verso la stagione 5 della serie, la missione del gruppo diventa chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri possa permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato, un posto che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato, ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, e che lascerà loro per sempre cambiati.