Avengers: Endgame: il nuovo poster potrebbe rovinare il futuro del MCU

Dal Giappone arriva un nuovo poster che sembra rivelare qualcosa che non sapevamo sul film Avengers: Endgame

Un nuovo poster di Avengers: Endgame affisso nella metropolitana di Tokio rivela alcuni spoiler

La promozione di Avengers: Endgame sta spingendo sempre di più: dopo l’annuncio della messa in prevendita dei biglietti per vedere il film, i Marvel Studios hanno anche pubblicato dei nuovi filmati. Oltre ai vari poster pubblicati durante la settimana, è comparso un enorme pezzo in una stazione della metropolitana di Tokyo che include apparentemente grandi spoiler per l’universo cinematografico Marvel. In un nuovo tweet che sta facendo il giro del mondo, si vede proprio il muro della stazione di Shinjuku con il poster di Endgame. Secondo la traduzione, la frase più grande sul poster recita “I Vendicatori finiranno, per il bene di una nuova speranza“. Qui sotto trovate il tweet in questione.

Come nel tradizionale stile Marvel, la trama di Avengers: Endgame è ancora segreta. Ad oggi, lo Disney Marvel ha realizzato un paio di trailer, una pubblicità del Super Bowl e alcuni spot televisivi che potrebbero avere una trama o due di nuovi filmati. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha infatti detto che per ora hanno dato un piccolo assaggino: “Come nel caso di molti dei nostri film, questo in particolare, rilasciamo materiali in grado di generare molta eccitazione senza spoilerare segreti. Penso che il team di marketing di Disney sia il migliore del mondo e saremo in grado di farcela“.

Ecco la trama ufficiale rilasciata dalla Marvel Disney: “Il grave corso degli eventi messi in moto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e fratturato i ranghi degli Avengers, costringe i rimanenti Vendicatori a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei Marvel Studios per i ventidue film, Avengers: Endgame”. Intanto l’attesa di Avengers: Endgame è quasi agli sgoccioli, perché il film uscirà al cinema il 24 aprile. E voi avete già acquistato i biglietti?

 

Fonte: ComicBook