Dark Forces: Orlando Jones protagonista dell’horror di Anthony O’Brien
La star della serie tv American Gods, Orlando Jones, si unirà al cast del film horror prodotto dalla Lexicon Dark Forces con Anthony O'Brien alla regia.
Orlando Jones (American Gods) protagonista del nuovo film horror Lexicon.
La star della serie tv American Gods, Orlando Jones, si unirà al cast del film horror prodotto dalla Lexicon Dark Forces con Anthony O’Brien (The Timber) alla regia. Il film ha un soggettosa interessante.
Orlando Jones interpreterà un regista di mostri che presto viene perseguitato dalle creature dei suoi film durante la convalescenza da un delicato intervento chirurgico al cervello.
Il regista dell’horror ha elogiato il talento dell’attore. Ha detto ai microfoni di Variety:
Le talentuose interpretazioni di Orlando Jones parlano da sole. Il suo ruolo in American Gods ne è un chiaro esempio. Il suo contributo in Dark Forces consentirà al pubblico di sperimentare una energia e una voce che vecchi (e nuovi) fan del genere possono abbracciare.
Leggi anche: American Gods: Ian McShane incerto sul futuro dopo la stagione 3
Anthony O’Brien dirigerà Dark Forces da una sceneggiatura curata dai produttori Lexicon Mark Mathias Sayre e Justin Foia. La produzione è prevista per questa estate in Romania. Orlando Jones interpreterà un personaggio di nome Jerry e sarà affiancato da Steven Swadling, i quali interpreterà il Dr. Abbot, e Prakash Amritraj, interprete del Detective Burman. Il protagonista è apparso anche nelle serie tv Sleepy Hollow, dove ha interpretato Frank Irving, e Tainted Love, dove ha interpretato Black Berry.