Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 10 aprile 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare La madre, Dal Tramonto all’Alba e The Witch. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 10 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
La madre, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15
Un horror di Andres Muschietti con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier. TRAMA: Le sorelline Victoria e Lilly sono scomparse senza lasciar traccia lo stesso giorno in cui i loro genitori sono stati assassinati. Cinque anni dopo, vengono ritrovate vive in una fatiscente casa nei boschi e affidate allo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e alla sua fidanzata Annabel (Jessica Chastain). Man mano che prova a far condurre alle due bambine un’esistenza normale, Annabel si rende conto che in loro c’è qualcosa che non va e si convince dell’esistenza di una strana presenza nella loro abitazione. Comincia cosi’ a porsi mille domande su come Victoria e Lilly siano riuscite a sopravvivere da sole e su chi abbia potuto aiutarle. Capirà presto di essere di fronte a uno spirito malefico disposto a tutto pur di proteggere le “sue” figlie.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Dal tramonto all’alba, su Sky Cinema Suspance (canale 306), alle ore 22:45
Il film è diretto da diretto da Robert Rodriguez e interpretato da George Clooney, Quentin Tarantino, Harvey Keitel, Juliette Lewis, Ernest Liu e Salma Hayek. TRAMA: I fratelli Seth e Richard si danno alla fuga, dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas. Costretti a vagare per gli Stati Uniti, Seth deve tenere a bada Richard, il più svitato dei due, pronto ad uccidere chiunque. Quando i due arrivano in Messico, approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e strane creature.
The Witch, su Premium Energy (canale 335) alle ore 23.05
Horror del 2015 con protagonista Anya Taylor Joy. TRAMA: New England, XVII secolo. William e Katherine conducono una devota vita cristiana insieme ai loro cinque figli in una zona ai margini dell’impraticabile deserto. Quando il loro figlio neonato svanisce e il raccolto va a male, la famiglia comincia a disintegrarsi e tutti finiscono con il darsi addosso a vicenda. Il vero pericolo però è il male sovrannaturale che si nasconde nel vicino bosco.
L’evocazione – The Conjuring, su Premium Energy (canale 335) alle ore 00.45
Diretto da James Wan con Vera Farmiga e Patrick Wilson nel cast, è un horror soprannaturale del 2013. TRAMA: Il film è ambientato negli anni ’70 nel New England in cui una famiglia si trova a vivere in una casa infestata. Sarà compito dei demonologi, i coniugi Warren, cercare di salvarli.
Silent Hill, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle 02.05
Un horror di Christophe Gans con Radha Mitchell, Sean Bean, Laurie Holden, Deborah Kara Unger, Kim Coates, Jodelle Ferland. TRAMA: Rose Da Silva (Radha Mitchell) ha una figlia, Sharon (Jodelle Ferland), che è afflitta da una malattia apparentemente inguaribile che la sta portando alla morte. Proprio per questo motivo, e contro la volontà del marito Christopher (Sean Bean), Rose decide di portarla in un posto che la piccola evoca durante il sonno, chiamato Silent Hill. Ma una volta arrivata nei pressi della cittadina, l’auto sbanda ed esce di strada. Al risveglio la figlia è scomparsa e Rose potrà contare solo sull’aiuto di una risoluta poliziotta per cercare la bambina in un posto che sembra maledetto.
Saw: Legacy, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 04.25
Ottavo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Una serie di cadaveri viene ritrovata in giro per la città. Ogni vittima è morta in maniera atroce e sadica. Tutti gli indizi raccolti dagli investigatori puntano il dito verso il defunto assassino John Kramer.