Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole: il trailer del film animato
Diamo uno sguardo al trailer, alla locandina, alle foto, alla trama e soprattutto scopriamo la data d'uscita dell'ultimo lavoro della regista svedese Linda Hambäck, intitolato Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole
Scopriamo il trailer, le immagini, la trama e molto altro di Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole, il nuovo film diretto da Linda Hambäck
Il film animato Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole è il nuovo lavoro della regista e produttrice svedese Linda Hambäck. Questo lungometraggio arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane, grazie alla distribuzione di Wanted Cinema, a partire da giovedì 18 aprile 2019. Qui di seguito, vi invitiamo a leggere a trama ufficiale delle pellicola animata.
Avanti con l’età, il ranocchio detective Gordon sgranocchia il suo biscotto pomeridiano e pensa al momento del ritiro, all’agognata pensione. Per molti anni ha mantenuto la pace nel bosco, proteggendo gli altri animali dalla temuta volpe. Il fortuito incontro con Paddy, una sagace topolina, sembra spianare a Gordon la strada della pensione: lei sarà il suo degno successore! Quando tutto sembra sistemato, due cuccioli spariscono nel nulla e gli altri animali piombano nel panico: sarà stata la temuta volpe? Basato sulla serie di libri di Ulf Nilsson e Gitte Spee, con un cenno al genere poliziesco scandinavo e con il doppiaggio di Stellan Skarsgård (nella versione originale), questo film esplora cosa significa crescere nei ruoli, sfidare i pregiudizi e scoprire la verità.
Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole, che è stato presentato alla 68° Berlinale, è tratto dai tre racconti per bambini dell’autore Ulf Nilsson, illustrati da Gitte Spee: Detective Gordon: The First Case (2015), A Complicated Case (2016) e A Case in Any Case (2017). Prima di mostravi il poster della pellicola animata, qui di seguito vi proponiamo la dichiarazione che ha rilasciato la regista Linda Hambäck a proposito del suo film e della trasposizione:
Mi sono piaciute molto le illustrazioni e mi sono davvero innamorata del tono del racconto c’è una tale calma nel modo in cui Ulf Nilsson racconta questa storia. Ci consiglia di essere gentili e amichevoli l’uno con l’altro, ma allo stesso tempo è un libro da divorare: si vuole subito sapere come va a finire. Parla di questa improbabile amicizia, ma anche dell’invecchiamento, dell’età in cui andare in pensione e della scoperta che non è così bello come si pensava che sarebbe stato.
Qui di seguito, dopo avervi dato alcune informazioni sulla pellicola d’animazione Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole, vi invitiamo a scoprire insieme a noi, prima alcune immagini e poi a gustarvi il trailer del film.