Il Trono di Spade 8: per Kit Harington cambierà la storia della Televisione
Il Trono di Spade ha accompagnato gli spettatori di tutto il Globo da quasi un decennio. La serie tornerà con la sua ottava e ultima stagione su HBO il 14 aprile.
L’attore Kit Harington ha rivelato che il finale de Il Trono di Spade sarà così entusiasmante da cambiare le prospettive sul modo di vedere la Televisione
Kit Harington, grande protagonista de Il Trono di Spade ha ultimamente fatto una dichiarazione che ha caricato ancora di più i tantissimi appassionati sparsi per il Globo che non vedono l’ora di godersi l’ultima stagione della serie cult di HBO.
Secondo l’attore infatti la stagione finale de Il Trono di Spade sarà così sensazionale ed entusiasmante che “cambierà il modo di approcciarsi alla Televisione”.
Il Trono di Spade: gli showrunner conoscono il finale da cinque anni
Chi pensate che siederà sul Trono di Spade quando tutto sarà finito? Ciò che resta dei Sette Regni di Westeros si unirà contro il Re della Notte, o l’intero continente sarà soggetto a un inverno senza fine? Gli showrunner DB Weiss e David Benioff hanno qualcosa da dire a riguardo:
Quando qualcosa rimane con te per così tanto tempo, hai una chiara idea di come tutto dovrebbe svolgersi. Vogliamo che la gente lo ami. Importa molto per noi. Abbiamo impiegato 11 anni a farlo. Sappiamo anche che non importa quello che facciamo, anche se è la versione ottimale, è impossibile accontentare tutte. Non esiste una versione che metta tutti d’accordo.
La serie tornerà con la sua ottava e ultima stagione su HBO il 14 aprile. Non perdetela!