Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 10 aprile 2019
Cosa vedere stasera in tv, oggi mercoledì 10 aprile 2019? Ecco tutti i film in programmazione sul digitale terrestre e pay tv!
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 10 aprile 2019 una serata con la commedia italiana Confusi e felici, sui canali in chiaro. Cosa scegliete di vedere?
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Confusi e felici, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie
Marcello, Claudio Bisio, psicanalista cialtrone e cinico, un giorno cade in depressione e decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia, Anna Foglietta, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: un telecronista in crisi per il tradimento della moglie, Rocco Papaleo, uno spacciatore affetto da attacchi di panico, Marco Giallini, un quarantenne mammome cronico, Massimiliano Bruno, una ninfomane decisamente invadente, Paola Minaccioni e una coppia in crisi sessuale, Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!
Hurricane – Allerta uragano, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sullAlabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia delluragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dellimminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.
Jurassic World, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD
Ventidue anni fa, il dr. John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell’emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà. Benvenuti a Jurassic World, un resort di lusso completamente operativo dove decine di migliaia di ospiti possono esplorare il miracolo e lo splendore delle più magnifiche meraviglie preistoriche che abbiano vissuto sulla Terra e interagire con loro ogni giorno. Situato su un’isola al largo della Costa Rica e costruito intorno a una Strada Principale (Main Street) molto movimentata, Jurassic World è un miracolo all’avanguardia ed è pieno di strabilianti attrazioni. A supervisionare ogni angolo di Jurassic World c’è Claire, a cui vengono inaspettatamente affibbiati due nipoti, Zach, 16 e Gray, 11. Claire non ha tempo per intrattenere i due ragazzini in visita e quindi li riempie di pass, invitandoli a esplorare da soli il parco. I miracolosi animali del parco sono creati dal Dr. Henry, un genetista che una volta lavorava per InGen, la società che stava dietro al primo parco di Hammond, e ora lavora per il milionario benefattore di Jurassic World, Simon Masrani. Dato che la prosperità commerciale del parco esige innovazioni e novità ogni giorno per far sì che gli ospiti ritornino, il Dr. Wu viene spinto oltre i limiti della scienza etica, costretto a manipolare la genetica per progettare un dinosauro geneticamente modificato che non ha mai toccato la Terra prima e le cui capacità restano ignote.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
I miei giorni più belli, stasera in TV alle 23.10 su LaEffe
Sul punto di tornare in Francia, Paul Dédalus si abbandona ai ricordi: linfanzia, la follia di sua madre, le feste, la sua prima volta, la missione segreta in URSS, l’amico che lo ha tradito e l’amore della sua vita.
Una riflessione di un uomo, Paul, sulle esperienze significative di una vita vissuta intensamente: uninfanzia difficile, unadolescenza di appassionato impegno politico, una giovinezza segnata da scelte radicali e dallamore assoluto e indimenticabile per una donna: Esther.
Chocolat, stasera in TV alle 22.35 su Sky Cinema Romance
Vianne decide di aprire un negozio di cioccolato in un villaggio francese, suscitando scandalo tra gli abitanti. Le sue creazioni sembrano risvegliare desideri nascosti e repressi in chiunque le assaggi.
Hercules – La leggenda ha inizio, stasera in alle 23.28 su Premium Cinema HD
Hercules, diventato un mercenario, deve dimostrare di essere un eroe per aiutare il Re di Tracia a proteggere le proprie terre da un potente signore della guerra.