Child’s Play: ecco il primo assaggio della colonna sonora del reboot
Il cast del reboot di Child's Play comprende anche Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Brian Tyree Henry. Klevberg ha diretto il film da una sceneggiatura di Tyler Burton Smith.
MGM e Orion hanno fatto alcune scelte vincenti avvicinandosi all’uscita di Child’s Play
Prima è stato scelto Mark Hamill come voce della nuova Chucky e ora è stato annunciato che il principale compositore Bear McCreary (The Walking Dead) sta mettendo su la colonna sonora del remake del regista Lars Klevberg! Potete dare una sbirciatina alla colonna sonora di Bear McCreary per il reboot di Child’s Play qui sotto:
Chucky has a new best friend. The award-winning composer of #TheWalkingDead and #GodofWar, @BearMcCreary is the official composer of Child’s Play! Catch this sneak peek of the terrifying score, and don’t miss #ChildsPlayMovie in theaters June 21st. 🔪 pic.twitter.com/qWVhIWcbku
— Child’s Play Movie (@ChildsPlayMovie) 10 aprile 2019
Negli ultimi anni McCreary ha composto innumerevoli colonne sonore horror, tra cui 10 Cloverfield Lane, Happy Death Day, Hell Fest e l’imminente Godzilla: King of the Monsters.
Child’s Play: Mark Hamill doppia Chucky nel breve video
Nella versione moderna di Klevberg del classico horror, una madre (Aubrey Plaza) regala al figlio (Gabriel Bateman) una bambola Buddi per il suo compleanno, ignara della sua natura più sinistra.
Il cast del reboot di Child’s Play comprende anche Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Brian Tyree Henry. Klevberg ha diretto il film da una sceneggiatura di Tyler Burton Smith (Kung Fury). La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 21 giugno 2019.