Fleabag – Stagione 2: ultimo trailer per la serie comedy Amazon Prime
Fleabag è un adattamento dell'opera teatrale di Waller-Bridge ed è incentrata essenzialmente sul naufragio di un essere umano.
Fleabag è appena iniziata, ma è stato annunciato che la seconda sarà la sua ultima stagione
Uno dei più apprezzati show TV è appena iniziato, ma sta per finire. E non è nemmeno andato in onda negli Stati Uniti ancora. I critici sono entusiasti della stagione 2 di Fleabag, ma finora è stata trasmessa solo nel Regno Unito. E senza anticiparlo a nessuno, proprio mentre la stagione termina su BBC, la commedia vincitrice del BAFTA del creatore Phoebe Waller-Bridge, ha rivelato solo di recente, che finirà qui. Proprio prima dell’episodio finale, lo sceneggiatore / creatore / regista e la star hanno rivelato che Fleabag è finita e non tornerà.
Ma facciamo un riassunto per chi non conoscesse la serie. Fleabag è un adattamento dell’opera teatrale di Waller-Bridge ed è incentrata essenzialmente sul naufragio di un essere umano; una giovane donna arrabbiata, confusa e dipendente dal sesso che vive a Londra e naviga nella sua stessa tossicità e autodistruttività. Lo show vede anche la partecipazione di Olivia Colman, Hugh Skinner, Sian Clifford, Brett Gelman, Bill Paterson, Ben Aldridge, Jamie Demetriou e la prima stagione che si sono guadagnati un sacco di elogi, tra cui i premi BAFTA, Critics ‘Choice Television Awards, TCA Awards ( anche se stranamente nessun Emmy o Golden Globe).
Fleabag – Stagione 2: Kristin Scott Thomas e Fiona Shaw nel cast
Ma Fleabag non tornerà, nonostante tutto questo successo. “Penso di averlo descritto online come questo bellissimo finale sia perfetto e penso che lo sia, ma penso che sia più vicino alla poesia“, ha rivelato recentemente Sian Clifford sulla BBC a nome di Waller-Bridges.
Penso che il pubblico accetterà che questa sia la fine quando la vedranno, perché penso che sia completa. Penso che la storia sia completa.
Fleabag ritornerà su Amazon Prime il 17 maggio, e mentre noi stiamo già piangendo per aver perso lo show, saremo pronti a goderci ogni episodio. Ecco il nuovo trailer.