I ragazzi vincenti: la serie in cantiere per Disney+
La serie ispirata al film del 1993, I ragazzi vincenti, approderà su Disney+. È stato rivelato, infatti, che la serie è in fase di sviluppo.
Secondo quanto riportato da Variety, Disney+ starebbe sviluppando una serie tv basata su I ragazzi vincenti
David Mickey Evans, regista e co-sceneggiatore del film del 1993, I ragazzi vincenti, è stato scritturato per scrivere e produrre esecutivamente la serie. Si dice che sarà ambientata nel 1984 e si focalizzerà sui bambini dei personaggi originali.
Il primo film era ambientato nell’estate del 1962 e seguiva un gruppo di amici che trascorrevano le loro giornate a giocare a baseball, mentre nel frattempo dovevano avere a che fare con un minaccioso cane che viveva accanto al campo principale, al quale essi si riferivano col nome di The Beast (la Bestia).
I Ragazzi Vincenti: la serie potrebbe veder tornare il cast originale
Il film vantava un cast composto da Tom Guiry, Mike Vitar, Karen Allen, Denis Leary, James Earl Jones, Patrick Renna, Chauncey Leopardi, Marty York, Brandon Quintin Adams, Grant Gelt, Shane Obedzinski, e Victor DiMattia. Incassò circa $33 milioni al box office e divenne presto un film cult. I due sequel, che non uscirono al cinema, ma furono distribuiti immediatamente in versione Home Video, risalgono al 2005 e al 2007.
In un’intervista all’inizio dell’anno, Evans affermò che molti dei membri originali del cast sarebbero tornati nella serie, e che era vicino a firmare un accordo per due stagioni. Evans sta anche lavorando a un prequel della pellicola – che probabilmente sarà ambientato negli anni ’50 – insieme ad Austin Reynolds.